Home Cronaca Ottaviano. Altri positivi Covid19, sindaco:”Chiediamo di fare tamponi a tutti”

Ottaviano. Altri positivi Covid19, sindaco:”Chiediamo di fare tamponi a tutti”

OTTAVIANO. Altri tre casi positivi al Covid19, il sindaco Luca Capasso:”Chiediamo di fare tamponi a tutti”. Il bilancio sale a 7 contagi e un deceduto.

Altri 3 i tamponi risultati positivi al Covid19, il bilancio quindi sale a otto contagiati ad Ottaviano, di cui uno purtroppo deceduto le settimane scorse. Dei nuovi casi si sta ricostruendo, come da prassi, tutta la rete di contatti avuti negli ultimi giorni. Dei sette pazienti uno è ricoverato all’Ospedale di Boscotrecase in condizioni di lieve miglioramento, mentre desta preoccupazione, invece, lo stato di salute di un 45enne. Sono 182 le persone in isolamento obbligatorio mentre 87 in quello fiduciario e attualmente si attendono circa 13 risultati. Il sindaco Luca Capasso spiega: “Stiamo chiedendo di fare i tamponi a tutti per scongiurare che qualche asintomatico possa diffondere il virus inconsapevolmente.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version