Home Appuntamenti Ottaviano’s got talent a Palazzo Mediceo: iscrizioni aperte

Ottaviano’s got talent a Palazzo Mediceo: iscrizioni aperte

Ottaviano. Sono ancora aperte le iscrizioni per la prima edizione di “Ottaviano’s got talent”, il talent show voluto dall’amministrazione comunale che si terrà nei giardini di Palazzo Mediceo il 31 luglio, con inizio alle 21. Fino alle 23.59 del 27 Luglio è compilare il seguente formhttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeOo2cNxHjK-Fw_aLIUHmcoSLUqVlVN_FR0hLAK3K3I8mBKYg/viewform

per chiedere di partecipare alla manifestazione, indicando il talento che si intende portare in scena. La giuria farà una prima valutazione e contatterà i selezionati.

Ottaviano’s got talent” sarà presentato da Carmen Ciniglio, con la partecipazione speciale di Mery Esposito e le incursioni di Daniele Ciniglio. In giuria, Gianni Sallustro, Saverio Miranda ed Errico Cutolo.

È possibile cimentarsi nel ballo, nel canto, nella recitazione o in qualsiasi forma di espressione artistica in cui si ritiene di avere un talento. Il vincitore avrà come premio un buono viaggio di 300 euro da spendere presso l’agenzia Befi Tour di Ottaviano.

«Sarà una festa bellissima, ma anche un modo per scoprire e valorizzare i nostri talenti, assieme ad artisti ottavianesi e vesuviano che si stanno facendo strada nel mondo dello spettacolo. È uno dei tanti eventi dell’estate a Ottaviano, ricca di appuntamenti», spiegano l’assessore agli eventi Biagio Simonetti e il sindaco Luca Capasso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version