Home Appuntamenti PALLAVOLO B1 F. Luvo Barattoli Arzano in casa dell’Hub Ambiente Team Catania

PALLAVOLO B1 F. Luvo Barattoli Arzano in casa dell’Hub Ambiente Team Catania

Prosegue il saliscendi dalla Sicilia della Luvo Barattoli Arzano. Dopo la convincente vittoria nel derby con l’Olimpia San Salvatore Telesino, il calendario mette di fronte l’Hub Ambiente Team di Catania.

La terza gara, dopo il lungo stop, deve confermare quanto di buono fatto vedere pochi giorni fa davanti al pubblico di casa.

“Ogni gara ha le sue difficoltà. Anche questa in casa del Catania nasconde numerose insidie. Non sarà sicuramente facile, considerata la posizione di classifica della squadra di casa che sicuramente vorrà cominciare a fare punti” spiega la centrale della Luvo Barattoli Arzano Jazmin Suero De Leon durante il lungo viaggio verso la coda dello Stivale.

“La gara arriva al termine di una faticosa settimana di allenamento: “Abbiamo lavorato bene in vista di questo incontro -prosegue- ci teniamo a fare bella figura in tutti i palazzetti nei quali siamo chiamate a giocare”.

“Siamo pronte a fare la nostra gara con grinta e concentrazione e cercheremo di conquistare tre punti importanti per continuare a restare nella zona più interessante della classifica” conclude Jazmin Suero De Leon.

Si gioca domani (sabato 26 febbraio 2022) alle ore 16 al PalAbramo in Piazza Spedini a Catania.

La Luvo Barattoli Arzano occupa la quinta posizione in classifica con 24 punti all’attivo. Sicuramente molto diversa la posizione dell’Hub Ambiente Catania penultima in classifica con solo 3 punti all’attivo, quelli conquistati ai danni del Cuore di Mamma che chiude a quota zero punti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version