Home Comunicati stampa Pallavolo. Ufficializzati i nuovi incarichi del settore tecnico regionale

Pallavolo. Ufficializzati i nuovi incarichi del settore tecnico regionale

D’Aniello e Russo i coordinatori. Piscopo e Delfino Leone i selezionatori. Pasciari: “La Campania deve e può tornare competitiva”. Mancano ancora poco più di 10 giorni al 2020 ma la Fipav Campania è già completamente proiettata verso il futuro.

Il Commissario Straordinario del C.R. della Fipav Campania, Guido Pasciari, al termine di una lunga e proficua riunione a cui hanno preso parte il Referente Tecnico Regionale, Michele Ruscello, dei subcommissari regionali e presidenti dei Comitati Territoriali Capolongo, Pessolano, Toscano e Vecchione, e tutti i selezionatori territoriali, ha investito Pasquale D’Aniello e Luigi Russo degli importanti ruoli di Coordinatori Tecnici, rispettivamente, per settore femminile e maschile.

Due scelte di grande spessore tecnico e umano che agiranno a supporto dei nuovi selezionatori regionali: Antonio Piscopo per la femminile e Domenico Delfino Leone per la maschile. L’attività di visione e selezione territoriale sarà impreziosita, nel settore maschile, dalla presenza di Giampiero Panzini, tecnico del settore maschile nazionale guidato da Julio Velasco.

“La formazione dei nostri ragazzi – spiega il commissario Pasciari – è al centro del nostro progetto di rilancio della pallavolo campana. Vogliamo cavalcare l’onda del nuovo corso indicato da Velasco e abbiamo assicurato ai nostri talenti dei tecnici di alto profilo. Solo migliorando la qualità della base miglioreremo l’intero movimento campano”.

L’occasione per presentare il nuovo staff tecnico sarà il Torneo dei Territori, che si terrà lunedì 23 dicembre a Salerno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version