Home Cronaca Rissa negli spogliatoi durante una partita di campionato, tre arresti

Rissa negli spogliatoi durante una partita di campionato, tre arresti

Campo sportivo comunale
Campo sportivo comunale

Iniziata per futili motivi, una discussione è finita in una rissa con feriti negli spogliatoi del campo sportivo comunale, a bloccare tutti sono stati i carabinieri che alla fine hanno arrestato tre persone.

PALMA CAMPANIA. E’ successo negli spogliatoi del campo sportivo comunale di Palma Campania: al culmine di un diverbio per alcune incomprensioni, sorte mentre nel campo si stava disputando una partita di calcio valevole per il campionato regionale di Eccellenza nel girone B, è scoppiata una rissa tra un socio, un calciatore e il preparatore atletico di una delle due squadre che stavano gareggiando.
La discussione tra le parti coinvolte ad un certo punto si è accesa a tal punto che qualcuno ha allertato il 112 affinché si placassero gli animi, ormai fuori controllo. Sono giunti in poco tempo i carabinieri della locale stazione – allertati dalla centrale operativa di Nola a cui era arrivata una richiesta d’intervento. I militari dell’arma hanno dovuto separare i tre che ancora inveivano tra loro, alla fine sono stati arrestati per rissa e lesioni personali le tre persone coinvolte. Attualmente agli arresti domiciliari, i tre arrestati attendono il giudizio col rito direttissimo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version