Home Politica Pandemia. Giuliano: “La mano tesa del sindaco? Un tranello”

Pandemia. Giuliano: “La mano tesa del sindaco? Un tranello”

CAMPOSANO. Dal consigliere comunale di opposizione Antonio Giuliano della lista “Camposano vince con BARBATI sindaco”, riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Per un momento anch’io avevo preso per buona l’intenzione del sindaco di aprire un reale dialogo e una collaborazione con l’opposizione. Il principio era giusto: mettere da parte le differenze politiche e affrontare insieme questa emergenza sanitaria.
Alla fine più che una mano tesa, l’intenzione si è rivelata un TRANELLO, scadendo nella solita #PROPAGANDA e nel tentativo di creare turbative all’interno dell’opposizione.
La mia richiesta di partecipazione ad un tavolo tecnico per dare un contributo di idee e di iniziative è ancora in attesa di risposta. Un silenzio che però chiarisce la vera natura della “#mossa”.
In momenti così drammatici è serio, mi chiedo, affidarsi a questo tipo di “giochini” solo per un “pugno” di like?
Io continuo nel mio impegno motivato solo dallo spirito di servizio a favore della nostra comunità.
Il vero dramma, amici miei, è che chi pensa che la politica sia solo #esibirsi su Facebook, non si preoccupa minimamente della propria credibilità istituzionale. Ma il tempo sarà galantuomo.
Ne sono convinto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version