Home Politica Pd: “Dall’Amministrazione spettacolo indegno, Somma merita di più”

Pd: “Dall’Amministrazione spettacolo indegno, Somma merita di più”

sede somma pd
sede somma pd

Somma Vesuviana. Dalla locale Segreteria del Circolo PD di Somma Vesuviana riceviamo una nota che pubblichiamo.

Il primo Consiglio Comunale, dopo l’emergenza virus, si è finalmente celebrato ieri dopo la “diserzione “ della prima convocazione di gran parte della maggioranza e dello stesso Sindaco Di Sarno. Assenze che evidenziano lo stato di malessere della stessa.
All’ordine del giorno c’erano temi importanti, atti programmatici essenziali per lo sviluppo della città quali il l’approvazione del documento unico di programmazione, e del bilancio. Un consiglio comunale convocato, peraltro, dopo il rimpasto della giunta operato, in un momento così critico e delicato.
Nella maggioranza che governa il paese si sono levate voci contrastanti. Uno spettacolo indegno che manifesta l’inadeguatezza di un’amministrazione che, in una situazione di drammatica emergenza economica, non riesce a essere coesa, seria e disposta ad accantonare le solite logiche di potere.
Un’amministrazione che governa senza una visione della città.
Quali sono i suoi programmi di tutela e valorizzazione del nostro territorio? Quali sono i suoi programmi per la sicurezza e di sostegno alle fasce sociali più deboli? Quali sono le sue politiche per i giovani?
Il Partito Democratico non può non denunciare pubblicamente tale condotta che mortifica tutti i cittadini. Somma Vesuviana merita di meglio e di più.
Occorre affrontare questa devastante emergenza in modo serio e programmato.
Occorrono scelte che si inquadrino in una visione d’insieme della città, improntate a un reale cambiamento e che vadano incontro ai bisogni di tutti i cittadini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version