Home Politica Somma. La sede del Pd aperta per raccogliere beni per i terremotati

Somma. La sede del Pd aperta per raccogliere beni per i terremotati

pd somma
pd somma

SOMMA VESUVIANA. Riceviamo dal segretario del Pd, Giuseppe Auriemma, una nota per l’impegno del partito per l’emergenza neve che sta coinvolgendo i terremotati che di seguito pubblichiamo.

Cari concittadini,

la situazione delle popolazioni che ancora una volta sono state colpite dal terremoto e dal maltempo ci coinvolge e ci chiama ad essere solidali e impegnati per un concreto sostegno.
Per questo motivo c’è bisogno di raccogliere materiale utile e necessario da destinare alle popolazioni colpite da sisma e maltempo. In particolare servono: coperte, guanti, cappelli, giubbotti, scarponi da neve, scarpe pesanti, cuscini. Il materiale deve essere nuovo e non usato. Inoltre c’è bisogno di gruppi elettrogeni 4/5 Kw Diesel.
Per effettuare tale raccolta il Circolo PD di Somma Vesuviana ”Rosanna Cimmino” sarà aperto nei giorni di Sabato e Domenica con i seguenti orari

Sabato 21/01/2017 dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
Domenica 22/02/2017 dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

PD Somma Vesuviana ”Rosanna Cimmino”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version