Home Sport Per i gialloblu gli auguri del sindaco: “Sessana patrimonio sportivo”

Per i gialloblu gli auguri del sindaco: “Sessana patrimonio sportivo”

sindaco - sessana
sindaco - sessana

Gli auguri del sindaco Sasso ai gialloblu: “La Sessana è un patrimonio sportivo. Anno importante”.

La visita della settimana scorsa del sindaco Silvio Sasso sottolinea l’importanza di una stagione in casa Sessana di fondamentale importanza:dalla sinergia di tutte le parti le basi per la riuscita di un campionato ricco e competitivo.

Le parole del primo cittadino di Sessa Aurunca sono un concentrato di amore per lo sport cittadino con un forte senso di appartenenza  : ”Auguri alla Sessana pezzo di storia del nostro territorio e grande patrimonio culturale e sportivo . Sessa sta per avere un nuovo stadio dopo tanto penare. Manca qualche adempimento amministrativo per renderlo accessibile al pubblico e alle gare . Abbiamo l’impianto di San Castrese. Torneremo a giocare a Sessa nell’impianto dedicato al compianto ed indimenticato Ernesto Prassino. Vedo con piacere la dirigenza storica della Sessana degli ultimi anni. Il presidente Vrola è un punto di riferimento, ha raccolto il testimone degli ultimi anni e portato ai massimi livelli. Penso che abbia la capacità e passione giusta per gestire questa situazione . Penso sia una garanzia per esperienza e passione . Mi sembra fatto importante. L’Amministrazione Comunale starà vicina alla società.  Ci rivediamo alla prima di campionato sperando di debuttare nel nuovo stadio. Siamo sulla buona strada.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version