Home Appuntamenti Per il prossimo film di Lello Arena casting nel Nolano

Per il prossimo film di Lello Arena casting nel Nolano

tony sperandeo ed il produttore francesco gagliardi
tony sperandeo ed il produttore francesco gagliardi

NOLA. Nel Nolano partono i casting di un nuovo film per la regia di Lello Arena: si chiama “Forse un giorno ti dirò di sì” ed è una commedia prodotta dalla FG Pictures di Francesco Gagliardi.

I provini si terranno al Coco’S di Comiziano, noto locale dell’hinterland nolano. L’appuntamento è per le 17,30 di sabato 5 luglio e sarà seguito in diretta da Radio Punto Zero. All’evento parteciperanno anche alcuni degli attori che reciteranno nel film. A confermare la propria presenza sono stati, infatti, Ciro Petrone, attore di Gomorra, e Tony Sperandeo, volto noto del cinema e della fiction: “E’ un’avventura che mi stuzzica – dice l’attore siciliano – ma soprattutto sono felice di poter tornare in Campania che è una terra che amo”.
“Sarà un’estate divertente – commenta il produttore Francesco Gagliardi – ci troviamo in un territorio sorprendente da ogni punto di vista ed è per questo che, con la formula del cineturismo, abbiamo accolto con piacere la possibilità di valorizzarne le risorse e di contribuire a far emergere attitudini e vocazioni come quelle di aspiranti attori per i quali non abbiamo previsto limiti d’età”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version