Pozzuoli. Ennesimo episodio di violenza, questa volta la vittima è una donna di Pozzuoli picchiata a sangue dal suo ex. Separati da gennaio, stava passeggiando quando ha incontrato l’uomo che l’ha presa a pugni e calci fino a spaccarle le ossa del naso. L’aguzzino l’ha poi afferrata e tentato di scaraventarla oltre la balaustra di un belvedere e solo la resistenza della donna ha evitato un epilogo ancora più tragico.
La vittima è stata lasciata a terra sanguinante. Il violentissimo episodio è durato in tutto pochi secondi.
La donna è stata portata in ospedale dove le hanno diagnosticato lesioni guaribili in trenta giorni. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli, allertati dal 112, hanno individuato l’aggressore e arrestato in flagranza differita. L’uomo è ora in carcere, dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.