Home Cronaca Picchia selvaggiamente la mamma per soldi, arresto a Boscotrecase

Picchia selvaggiamente la mamma per soldi, arresto a Boscotrecase

BOSCOTRECASE. La donna ha fatto ricorso alle cure del Pronto soccorso, l’uomo è stato arrestato.

Un 30enne, all’ennesima richiesta di soldi fatta alla madre per comprare la droga e al suo “no”, ha dato in escandescenza e ha picchiato a calci e pugni la donna. La vittima è riuscita a chiamare il 112 in un momento in cui il figlio non la vedeva e così si è salvata da sola.
In casa sono intervenuti in emergenza i carabinieri della Sezione radiomobile di Torre Annunziata che hanno bloccato l’uomo mentre danneggiava l’abitazione, dopo le percosse inflitte alla mamma. Lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, poi è stato condotto in caserma. La donna ha dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale, dove è stata soccorsa per le contusioni riportate al torace e sulle braccia, guaribili in una settimana. L’ arrestato è stato giudicato, la mattina seguente, con rito direttissimo quindi tradotto in carcere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version