Home Appuntamenti Poggiomarino. Mercato il sabato sera per combattere la crisi

Poggiomarino. Mercato il sabato sera per combattere la crisi

POGGIOMARINO. Sette serate di sabato estive, da fine giungo a tutto agosto. L’assessorato alle Attività Produttive di Poggiomarino promuove “La Fiera del Sabato Sera – Mercato Estivo”, iniziativa che quest’anno passa quindi al Comune dopo l’organizzazione che negli anni scorsi era invece affidata alle associazioni private e di settore.

«La manifestazione nasce per combattere la crisi e contestualmente anche per dare dei momenti di attrazione a chi resta a Poggiomarino – spiega l’assessore al ramo, Antonio De Marco – Sono stati gli stessi operatori del mercato a chiederci di riorganizzare la rassegna, che durante i sette sabato vivrà anche di momenti di spettacolo ed animazione per grandi, bambini e famiglie». Maggiori dettagli sulle date e sul bando per partecipare come ambulante all’interno della fiera estiva saranno diffuse all’inizio della prossima settimana attraverso sito internet del Comune di Poggiomarino. Le manifestazioni si svolgeranno tutte nell’area mercatale e fieristica cittadina.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version