POGGIOMARINO. Boscoreale dice sì al progetto di manutenzione straordinario redatto dal Comune di Poggiomarino per via Delle Mura e via Botteghelle.
Le strade di confine tra le due città saranno dunque riparate e messe in sicurezza dopo che i lavori compiuti da Arcadis, Enel e Gori hanno prodotto buche, voragini e pericolose sconnessioni del manto stradale. In tal senso il Comune di Poggiomarino ha già avviato azioni legali contro l’Agenzia regionale ed i gestori dei servizi, ed a breve lo stesso iter sarà condiviso anche da Boscoreale. Il costo delle opere è di 100mila euro e sarà in compartecipazione tra le due amministrazioni comunali. Ad avviare il tavolo di confronto è stato il Comune di Poggiomarino che ha subito trovato in Boscoreale un alleato importante per mettere fine ai tanti disagi dei cittadini della zona. L’obiettivo dei lavori è di garantire la sicurezza dei cittadini ed anche di evitare i numerosi disservizi finora subiti dalla popolazione locale. Sarà il Comune di Poggiomarino ad emanare l bando per appaltare i lavori così come deciso dagli assessori competenti delle Amministrazioni cittadine.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.