Home Cronaca Polizia locale sequestra piano abusivo di un palazzo

Polizia locale sequestra piano abusivo di un palazzo

San Giuseppe Vesuviano. Proseguono ininterrottamente i controlli e i pattugliamenti da parte della Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano, agli ordini del Comandante Tenente Colonnello Fabrizio Palladino, finalizzati all’osservanza delle restrizioni imposte dai provvedimenti statali in Zona Rossa. Ma non soltanto. Gli agenti continuano anche le verifiche
Dul fronte della lotta all’abusivismo edilizio. In questo settore si registra un nuovo sequestro di una costruzione abusiva al terzo piano di una palazzina in periferia. Denunciato il proprietario per reati di natura urbanistica e paesaggistica.

Mentre sul fronte dei controlli antiCovid, anche oggi decine di veicoli e persone controllate in più punti della città in relazione agli spostamenti. Si registrano anche oggi sanzioni per spostamenti non consentiti soprattutto da parte di persone che provengono da altri Comuni viciniori.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version