Home Politica Pollena. Dimissioni di Giuseppe Campajola da Capogruppo consiliare

Pollena. Dimissioni di Giuseppe Campajola da Capogruppo consiliare

pollena-trocchia-consigliere-giuseppe-campajola
pollena-trocchia-consigliere-giuseppe-campajola

POLLENA TROCCHIA. Dimissioni di Giuseppe Campajola da Capogruppo della maggioranza consiliare dell’amministrazione comunale guidata da Francesco Pinto.

Preg.mo Sindaco, Preg.mi colleghi consiglieri,

scriverò poche ma significative parole. Mi dimetto da capogruppo perchè questo e’ un ruolo che per come e’ stato da Voi interpretato, non rispecchia né le mie caratteristiche politiche nè le esigenze sia del territorio che del gruppo che rappresento. E’ stato reso un ruolo formale e non sostanziale, che non compatibile con le caratteristiche di uomo politico del fare” che io possiedo da sempre. Resto ancora in maggioranza ma e’ giunto il momento di cambiare. Lo dissi al primo consiglio comunale: “Questa giunta la rispetto ma non la condivido”. Chiarisco anche la non intenzione di voler far parte di nessuna commissione e mi metto a disposizione del Sindaco e della maggioranza, ai quali spetterà il compito di darmi nuova linfa e motivazione. In caso contrario prenderò le mie decisioni consequenziali, sempre per il bene del paese che rappresento.

Preciso che le dimissioni sono irrevocabili!

Distinti Saluti

Pollena Trocchia

Il Consigliere Comunale Giuseppe Campajola

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version