Home Politica Pomigliano, aggredito il candidato sindaco dei Verdi Salvatore Cioffi da due persone...

Pomigliano, aggredito il candidato sindaco dei Verdi Salvatore Cioffi da due persone a volto coperto

Pomigliano. Salvatore Cioffi, candidato sindaco dei Verdi Pomigliano oltre che presidente del Consiglio comunale uscente, è stato aggredito questo pomeriggio dopo un evento svolto nei pressi del parco Aurora, zona cimitero. Due uomini su un motorino, a volto coperto, si sono avvicinati e lo hanno malmenato con calci, pugni e percosse. Cioffi è stato subito accompagnato al pronto soccorso di Acerra.
Solidarietà dalla coalizione del candidato Raffaele Russo:
“La coalizione riformista esprime la totale solidarietà al candidato Salvatore Cioffi per la grave aggressione patita nei pressi del parco Aurora.
Sul posto immediatamente si è presentato il candidato sindaco Lello Russo per esprimere personalmente la sua incondizionata solidarietà.
Tali episodi inquinano una competizione elettorale che si è svolta in modo sereno e civile.
Confidiamo nella preziosa opera delle forze dell’ordine per assicurare alla giustizia tali personaggi”.
Solidarietà anche da parte del candidato sindaco di Rinascita Vito Fender:
“Esprimo, anche pubblicamente, la mia piena solidarietà a Salvatore Cioffi candidato a Sindaco con la lista Verdi Pomigliano per la vile aggressione subita poco fa.
Come Rinascita e a titolo personale saremo sempre a disposizione di Salvatore in questi giorni di recupero e non solo contro la lotta a questi criminali che infangano il nome della città di Pomigliano e la sana competizione elettorale.
Mi dispiace tanto, dal profondo del cuore, dover sentire di queste cose.
Forza Salvatore, forza amici dei Verdi, non siete soli”.
Il messaggio di vicinanza di Marco Iasevoli, candidato sindaco di PER:
“Solidarietà al candidato sindaco dei Verdi Salvatore Cioffi per la vile aggressione subita.
Le autorità facciano subito chiarezza su un fatto increscioso accaduto a pochi giorni dalla scadenza elettorale.
La rete politica PER cittadina e regionale è vicina a Salvatore, che abbiamo sentito telefonicamente e al quale abbiamo espresso tutto il nostro affetto”.
Leggi anche – Pomigliano, aggressione a Cioffi. Borrelli: “Vita difficile per chi combatte l’illegalità sui territori”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version