Home Appuntamenti Pomigliano città di pizze “grandi firme”: apre la pizzeria Errico Porzio

Pomigliano città di pizze “grandi firme”: apre la pizzeria Errico Porzio

Pomigliano. Da città delle fabbriche a città del food con tanto di pizzerie grandi firme, sbarca, infatti, a Pomigliano d’Arco anche Errico Porzio dopo l’apertura della pizzeria di Vincenzo Capuano solo pochi mesi fa.

L’inaugurazione della pizzeria di Errico Porzio, maestro pizzaiolo tradizionalista contemporaneo e discendente da una antica e storica famiglia di pizzaioli napoletani, si terrà oggi 4 dicembre a partire dalle ore 18.30 in via Passariello nei pressi del parco pubblico “Giovanni Paolo II” con assaggi di pizze gratis per tutti.

L’annuncio sulla sua pagina Facebook: “La nuova apertura di PORZIOni di pizza, sarà a Pomigliano! Come al solito se magn e nun se pav!! Vi aspettiamo”.

Guarda il suo video

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version