Home Appuntamenti Pomigliano. Convegno del Pd: “La città che funziona”, trasparenza e legalità

Pomigliano. Convegno del Pd: “La città che funziona”, trasparenza e legalità

POMIGLIANO D’ ARCO – Il Pd di Pomigliano, in vista delle elezioni comunali che si terranno a marzo, si prepara per le primarie e, quindi, per la scelta del candidato a sindaco.

In programma per domani alle ore 17,30, presso la Distilleria di Pomigliano D’Arco, il Partito democratico ha organizzato un convegno dal titolo ” La città che funziona” incentrato su tematiche specifiche: trasparenza e legalità, politica e pianificazione urbanistica, ecologia e verde pubblico, mobilità e trasporti, efficienza energetica, gestione integrata dei rifiuti e utilizzo dei fondi europei.

Interverranno : Vincenzo De Luca, Gennaro Migliore, Giulia Bladier, Valentina Paris, Pino Capasso, Michele Caiazzo, Venanzio Carpentieri, Pasquale Granata, Eduardo Riccio, Vincenzo Romano, Vincenzo Libio, Roberto Ruocco, Vincenzo Gaudiano,  Salvatore Cantone, Pasquale Sposito, Antonietta Di Sarno, Pietro Di Monda, Mimmo Iasevoli, Mariangela D’Auria, Davide Di Leo.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version