Home Politica Pomigliano. Falsi biglietti elettorali, FI chiarisce

Pomigliano. Falsi biglietti elettorali, FI chiarisce

fake bigliettino elettorale pomigliano
fake bigliettino elettorale pomigliano

POMIGLIANO D’ARCO. Bigliettino elettorale con Elvira Romano candidata sindaca, Coppola: “Un fake, coalizione ancora da definire”.

Caos in questi giorni a Pomigliano d’Arco e dintorni per un “santino elettorale” che si è diffuso sui social e nelle chat di messaggistica. Il bigliettino scoop riporta il Consigliere comunale uscente Savatore Russo che si ripropone, per le prossime amministrative di settembre, a sostegno della candidata sindaca Elvira Romano (vice sindaca uscente). Una notizia che ha destato scalpore perchè tutti sono in attesa di sapere chi prenderà nella coalizione del sindaco uscente Raffaele Russo, in campo da ben due legisature consecutive, la sua eredità politica. Per saperne di più abbiamo contatto il coordinatore di FI Salvio Coppola che ha smentito e ci ha spiegato che attualmente nulla è stato ancora deciso: “É un fake, al momento non c’è nessuna conferma anche perchè la coalizione non è ancora definita e tutto è ancora aperto”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version