Home Appuntamenti Pomigliano in gara per la solidarietà con Telethon – calendario eventi

Pomigliano in gara per la solidarietà con Telethon – calendario eventi

telethon manifesto eventi - Copia
telethon manifesto eventi - Copia

POMIGLIANO D’ARCO. La città campione di solidarietà per la manifestazione di Telethon. Un calendario ricco di eventi a partire dal prossimo venerdì, 4 dicembre, fino a domenica 13 dicembre con lo spettacolo di chiusura della kermesse che raccoglie fondi per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Dieci giorni di eventi, spettacoli, intrattenimento condotti dall’attore Mario Giuda, col patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco, Banca nazionale del Lavoro, associazione culturale “Seminapace”. Al via da venerdì 4 dicembre, alle ore 20, con la Cena spettacolo presso “Fattoria Beneduce”, in via Fornari, 2 a Somma Vesuviana. Mercoledì e giovedì sarà la volta delle mattinate a teatro con le scuole al Teatro “Gloria”. I ragazzi metteranno in scena “Il gobbo di Notrenaple” seguito dalle esibizioni di danza e spettacolo. Venerdì, alle ore 20, andrà in scena “Non ti pago”, commedia in tre atti del grande Eduardo De Filippo al teatro Gloria. Sabato mattinata in piazza Giovanni Leone per la raccolta fondi. Pranzo e spettacolo di chiusura domenica 13 dicembre, alle ore 13, alla “Fattoria Beneduce” a Somma Vesuviana.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version