Home Appuntamenti A Pomigliano la VII assemblea Regionale delle associazioni antiracket e antiusura

A Pomigliano la VII assemblea Regionale delle associazioni antiracket e antiusura

di Rosa Auriemma

POMIGLIANO D’ARCO. Domani Pomigliano ospiterà la VII assemblea Regionale delle associazioni antiracket e antiusura, tra i relatori anche il viceministro dell’interno Filippo Bubbico.

Appuntamento, patrocinato dal Comune di Pomigliano, che si terrà a partire dalle 17 presso la distilleria Feltrinelli in via Roma 281.
Dopo i saluti del Sindaco Raffaele Russo, del Presidente della FAI Salvatore Cantone e una relazione del coordinatore dell’associazione Rosario D’Angelo, seguiranno gli interventi di Fabio Giuliani, referente regionale di ‘Libera’, di Luigi Ferrucci presidente dell’associazione FAI di Castel Volturno, del presidente della FAI Giuseppe Scandurra e del Presidente Onorario Tano Grasso.
L’incontro aperto al pubblico, terminerà con le conclusioni del viceministro dell’interno.
Come sempre, si auspica la partecipazione di un gran numero di cittadini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version