Home Politica Pomigliano. Da lunedì nuova modalità di accesso al Municipio

Pomigliano. Da lunedì nuova modalità di accesso al Municipio

elvira romano
elvira romano

POMIGLIANO D’ARCO.  Municipio, da lunedì 4 aprile diverse modalità di accesso. Il vicesindaco Elvira Romano (Personale, Macchina Amministrativa) vara un nuovo regolamento.

Uscieri in divisa, totem e «segnaletica» con l’ubicazione degli uffici, regolamentazione degli accessi. Il vicesindaco Elvira Romano, assessore al personale e alla macchina amministrativa, ha annunciato il varo delle nuove regole per lunedì 4 aprile.

L’accesso dei visitatori al piano terra al piano terra – ossia negli uffici Anagrafe, Stato Civile, Carte d’Identità, Elettorale, Protocollo, Urp, Informagiovani – è sempre consentito, nei giorni e negli orari di apertura.

Per gli uffici SUAP – Commercio e Servizi educativi e Cultura al piano terra, nonché per l’accesso dei visitatori agli uffici posti ai piani superiori del municipio è consentito esclusivamente negli orari e nei giorni di apertura al pubblico, previa consegna di un documento di riconoscimento al personale addetto alla ricezione. Tale documento sarà naturalmente restituito al momento dell’uscita.

Ai visitatori sarà consegnato un badge temporaneo che dovrà essere esposto in modo ben visibile e restituito a fine visita. Il badge avrà un colore diverso a seconda dell’ufficio al quale il visitatore dovrà accedere. Pertanto i possessori di badge potranno accedere solo presso gli uffici dei quali hanno fatto richiesta.

Orari Uffici:

ANAGRAFE, STATO CIVILE, CARTE D’IDENTITÀ, ELETTORALE, PROTOCOLLO, URP, INFORMAGIOVANI:

LUNEDI’- MERCOLEDI’ – VENERDI’

Dalle 8.30 alle 12.30

MARTEDI’ – GIOVEDI’

Dalle 9.00 alle 13.00

Dalle 16.00 alle 19.00

ALTRI UFFICI:

MARTEDI’ – GIOVEDI’

Dalle 9.00 alle 13.00

Dalle 16.00 alle 19.00

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version