Home Cronaca Pomigliano. Tragedia nel cantiere, muore operaio per un infarto

Pomigliano. Tragedia nel cantiere, muore operaio per un infarto

POMIGLIANO D’ARCO. Si chiamava Mario Iengo, operaio, 62 anni, residente del luogo. L’uomo era dipendente edile della ditta “Iengo Giovanni Costruzioni”, con sede ad Afragola, e stava lavorando all’interno di un cantiere per la costruzione di uno stabile in via Masseria Mattiello.

D’un tratto il 62enne – stando ad alcune testimonianze – si sarebbe accasciato a terra, probabilmente a seguito di un malore. Dai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri della locale stazione, sarebbe emerso che l’operaio dopo aver svolto regolarmente le proprie mansioni lavorative nel corso della mattinata, sarebbe stato colto da un malore durante la pausa pranzo. Sul posto è giunta in poco tempo l’ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che certificarne il decesso. La salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale del II Policlinico di Napoli, per l’esame autoptico. Sarà, dunque, l’autopsia a porre l’ultima parole sulle effettive cause che hanno portato alla morte di Mario Iengo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version