giovedì 1 Maggio 2025
HomeComunicati stampaPonticelli. Ruba un’autovettura, arrestato dalla Polizia

Ponticelli. Ruba un’autovettura, arrestato dalla Polizia

Ponticelli – Lunedì pomeriggio gli agenti della polizia di stato dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti a Ponticelli, per la segnalazione di un’autovettura rubata.

I poliziotti si sono recati in via Fratelli Grimm, da dove era giunto l’allarme dell’ antifurto satellitare, ed hanno notato due persone sospette vicino al veicolo.

I due uomini, nonostante il tentativo di allontanarsi, sono stati fermati e  controllati e, nello zaino di uno dei due, sono stati rinvenuti un disturbatore di frequenze GPS, materiali atti allo scasso, una chiave ed un telecomando alterati, utilizzati per aprire e mettere in moto l’autovettura rubata.

Gli agenti hanno arrestato per furto aggravato  Bruno De Luca, 54enne già noto alle forze dell’ordine.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche