Home Attualità “Porto Turistico di Capri: Un Futuro Luminoso con Investimenti da 15 Milioni...

“Porto Turistico di Capri: Un Futuro Luminoso con Investimenti da 15 Milioni di Euro e l’Approvazione dell’Antitrust

Dopo un iter molto complesso e innovativo che ha portato il Comune di Capri a deliberare l’affidamento in house del porto turistico per i prossimi 10 anni, con investimenti per 15 milioni di euro, la società Porto turistico di Capri guidata da Giancarlo Cangiano rende noto che l’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha dato parere favorevole dopo gli approfondimenti richiesti.

“Questo risultato – spiega Cangiano – si pone come best practice per quelle realtà che intenderanno percorrere la strada di trasparenza, vision e redditività. Gli investimenti riguarderanno servizi, sicurezza, ambiente e sostenibilità. Tutto ciò è stato raggiunto grazie allo studio di fattibilità realizzato in collaborazione con KPMG, al piano economico finanziario, all’asseverazione e all’elaborazione legale amministrativa dello studio Enrico Soprano per il porto turistico e del ‘Lentini e Pisapia’ per il Comune di Capri. Il porto turistico ha appena superato con successo la prova organizzativa del G7 a Capri”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version