Home Sport Potenza vs. Paganese (Lega Pro – Serie C): il tabellino della gara

Potenza vs. Paganese (Lega Pro – Serie C): il tabellino della gara

POTENZA ( modulo 3-5-2): Marcone; Conson, Gigli, Di Somma; Viteritti, Coppola, Bucolo (34′ st Iuliano), Ricci, Coccia; Cianci, Salvemini (13′ st Di Livio). A disp.: Santopadre, Compagnon, Lauro, Nigro, Fontana, Volpe, Spedalieri, Lorusso, Sepe, Cavaliere. Allenatore: mister Eziolino Capuano.
PAGANESE (modulo 3-5-2): Campani; Mattia, Schiavino, Cigagna; Carotenuto (13′ st Guadagni), Onescu, Bonavolontà (37’st Isufaj), Gaeta (26′ st Scarpa), Squillace; Diop, Mendicino (37′ st Cesaretti). A disp.: Bovenzi, Esposito, Bramati, Perazzolo, Di Palma, Costagliola, Benedetti, Curci. Allenatore: mister Alessandro Erra.

Risultato: Potenza 1 – Paganese 0

MARCATORE:  4′ primo tempo Manuel Ricci (Potenza)
ARBITRO: Di Marco di Ciampino della sezione AIA di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Giuseppe Licari della sezione arbitrale di Marsala e Massimiliano Bonomo della sezione Aia di Milano. Quarto uomo Gianluca Grasso della sezione AIA di Ariano Irpino.
NOTE: gara a porte chiuse per l’emergenza covid.

Ammoniti: Cigagna, Coppola, Gigli, Di Livio, Di Somma, Conson, Cianci, Guadagni.

Corner: 1-2.

Minuti di Recupero: 1 nel primo tempo, 5 nel secondo tempo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version