Home Appuntamenti Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso in prima serata tv

Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso in prima serata tv

Dedicata a Massimo Troisi, la terza edizione del premio Ambasciatore del Sorriso dello scorso 24 settembre, sarà trasmessa in tv giovedì 27 ottobre alle ore 21,00 su “Tele A” canale 79 alle ore 21:00 e lunedì 31 ottobre su “TV Capital” canale 119, ore 20:50.

La kermesse condotta dal fondatore Angelo Iannelli, artista dalle tante sfaccettature impegnato nel sociale, in collaborazione con Edda Cioffi e Emanuela Gambardella, si è tenuta nel nel cortile del Maschio Angioino di Napoli, location ritenuta a ragione, culla della cultura internazionale.

Il Premio, nonostante sia solo alla terza esperienza, è considerato tra i più importanti a livello nazionale per semplicità, sagacia organizzativa e competenza. La trasmissione televisiva, come asserisce Angelo Iannelli, “Darà a tante persone la possibilità di rivivere le emozioni della magica serata, in particolare a tanti anziani e disabili da sempre simpatizzanti della mia attività socio-culturale. Ne approfitto per ringraziare i patrocini morali concessici e i graditissimi interventi quali quelli della madrina Margherita Dini Ciacci, presidente Unicef Campania”.

L’evento che rientrava nel programma del comune partenopeo, “Estate a Napoli”, ha visto premiare una miriade di artisti per il loro impegno nell’arte, nello spettacolo, nella letteratura, nel socia e così via. Quindi, giovedì 27 e lunedì 31 ottobre, tutti incollati rispettivamente a “Tele A” canale 79 alle ore 21:00 e a “TV Capital” canale 119, alle ore 20:50. Emittenti televisive seguite in Campania, Lazio, Puglia, Abruzzo e Molise.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version