Home Appuntamenti Presentazione autobiografia Nino Taranto, ospite: l’attore Antonio Merone

Presentazione autobiografia Nino Taranto, ospite: l’attore Antonio Merone

SANT’ANASTASIA – BACOLI. Alla presentazione del libro autobiografico di Nino Taranto ospite l’attore Antonio Merone. Appuntamento per martedì 4 giugno alle 20 al “Poggio Ruppelt eventi” di Bacoli.

Celebre battesimo per il libro autobiografico “Nino Taranto. Una vita per Napoli”, la presentazione martedì 4 giugno alle 20 al ristorante “Poggio Ruppelt eventi” di Bacoli. La prefazione del libro è di Maurizio De Giovanni, e all’interno contributi inediti di Antonio Ghirelli e Raimondo Taranto. Parteciperanno all’evento Aldo Putignano e Diego Nuzzo. La conduzione è affidata al giornalista e critico teatrale Peppe Giorgio. Ospite della serata l’attore Antonio Merone con il maestro Giovanni Sepe, che da tempo in sinergia con la Fondazione Taranto, porta in tutta Italia la figura del grande macchiettista con lo spettacolo: “Merone Canta Taranto”. Cavallo di razza, Merone è riuscito in questi anni ad incarnare il tipico attore d’altri tempi, senza mai imitare i suoi “maestri”, ma traendo da loro la tenacia e passione per il teatro. Per questo, a lui è stato affidata l’esecuzione artistica della serata, forse perchè è il modo migliore di ricordare un grande, senza imitazioni e senza stravaganze, solo con l’umiltà di chi ha amato e imparato da una grande personaggio del novecento: Nino Taranto.

Cena spettacolo

Per info biglietti

3381993764

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version