Home Appuntamenti Prevenzione, visite senologiche gratuite a Cicciano

Prevenzione, visite senologiche gratuite a Cicciano

visite mediche
visite mediche

CICCIANO. Prevenzione, visite senologiche gratuite a Cicciano.

Si terranno domenica 16 novembre, a partire dalle 15, presso la sede dell’Associazione Avada – Lo scivolo”, nel rione Gescal di Cicciano (viale delle Rose) le visite senologiche gratuite tenute dal dottor Carlo Iannace, chirurgo coordinatore del Centro Multidisciplinare di senologia dell’Azienda Ospedaliera “Moscati” di Avellino.

L’iniziativa è dell’associazione “Assistenza Infiermieristica Solidale 24 h” di Cicciano e dell’associazione “Amdos” di Mercogliano. Le visite, aperte a tutte le donne, saranno eseguite in ordine di arrivo. È necessario portare con sé tutti gli esami già eseguiti (mammografia, ecografia, esami del sangue, eccetera) nonché un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti  dell’associazione “Assistenza Infiermieristica Solidale 24 h” ai numeri 3280948502 (Iolanda) e 3934957725 (Michele)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version