Home Attualità Pro Loco, l’ex sindaco Sodano nuovo presidente

Pro Loco, l’ex sindaco Sodano nuovo presidente

MARIGLIANO. Sono state rinnovate la cariche sociali della Pro Loco di Marigliano.
Per sopraggiunti impegni di lavoro il presidente dell’associazione, Santolo Nappi ha lasciato l’incarico, a ricoprire la carica è stato eletto Antonio Sodano, già sindaco della città.

“I propositi di questo consiglio sono ambiziosi”, spiega Sodano, “lavorando in prima persona, intendono, da un lato proporre alla città e a quelle vicine una serie di attività atte a promuovere il nostro territorio, dall’altro aprire le porte a tutte le associazione interessate che sono presenti attivamente e che fanno nei nostri luoghi promozione, cultura e volontariato. Stare insieme è la ricetta vincente”. Ottimi propositi, dunque, nella gestione della Pro Loco per il rilancio della città da un punto di vista culturale e non soltanto, al neo eletto consiglio buon lavoro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version