Home Politica Puc a Somma. Il sindaco: “Approvata una delibera per acquisire idee e...

Puc a Somma. Il sindaco: “Approvata una delibera per acquisire idee e progetti”

SOMMA VESUVIANA. “Così come abbiamo annunciato da sempre nell’ottica di una pianificazione urbanistica partecipata, ieri il consiglio comunale di Somma Vesuviana, ha approvato una delibera recante indirizzi per una manifestazione di interesse attraverso la quale acquisire idee e i progetti di qualità relativi ad interventi di interesse collettivo da tenere in considerazione nel nuovo Piano Urbanistico Comunale”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.

“Raccogliamo idee dalla gente per iniziare un percorso innovativo di Amministrazione partecipata. Tale iniziativa consentirà di avere piena conoscenza delle esigenze della collettività locale per lo sviluppo socio economico della città – ha proseguito Di Sarno – ed è solo il primo passo verso una partecipazione quanto più ampia possibile al fine di disegnare insieme la città del futuro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version