Home Cultura e Spettacoli Questa sono io, lo spettacolo musicale di Raffaela Carotenuto, domani al Lendi

Questa sono io, lo spettacolo musicale di Raffaela Carotenuto, domani al Lendi

Sant’Arpino (Caserta). Domani, Sabato 18 Dicembre al Teatro Lendi a Sant’Arpino, va in scena lo spettacolo scritto e prodotto dal ballerino Armando Segreto e dalla stessa astista Raffaela Carotenuto un vulcano di energia e di talento che in un periodo intenso della sua vita artistica e professionale per questo Natale ha voluto con tutta la passione che la contraddistingue andare in scena e raccontarsi, nel modo che più ama fare, cantare.

Comunicare attraverso l’arte in tutte le sue forme, con parentesi danzanti e recitate ma la musica sará la regina indiscussa, si spazierà tra pop, leggera, italiana, internazionale, classica napoletana con la partecipazione del coro Gospel Pop “Go Sisters” formato dalle performers Alessia Tortora, Floriana Stile, Nunzia Masullo e Martina Carotenuto e la stessa Maestra Raffaela Carotenuto Founder del gruppo, nella seconda parte largo spazio alla musica classica con la speciale partecipazione del Tenore Carmine De Domenico. La cultura musicale nostrana non potrà mancare e a darle vita sarà l’incantevole voce del cantante e attore Francesco Viglietti.

“Ritorno in scena…Torno in teatro con un concerto che parla di me, di ciò che sono, di ciò che amo! Non sarò sola ovviamente,

Musicisti meravigliosi ed amici artisti mi accompagneranno in questa serata che ha tutta la voglia di essere un ritorno alla vita” – aggiunge – Raffaela Carotenuto.

A fare da cornice per l’intero spettacolo un’orchestra di tutto spessore formata dai Maestri musicisti Ciro Cascino, Peppe Fiscale,

Luigi Fiscale, Sasà Piedepalumbo e i ballerini

Francesco Garzia, Sarah Testa e Ilaria Della Volpe.

Sabato 18 Dicembre al Teatro Lendi si anticipa la magia del Natale, uno spettacolo che vi regalerá momenti unici e preziosi da ricordare.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version