Home Appuntamenti Raccolta fondi per l’Orto Botanico & Parco della Vita di Brusciano

Raccolta fondi per l’Orto Botanico & Parco della Vita di Brusciano

Brusciano. É partita la raccolta fondi per l’Orto Botanico & Parco della Vita, terreni in comodato d’uso gratuito della SP442 Quaranta Moggi, inaugurato il 19 maggio del 2019 alla presenza del consigliere regionale della Campania Alfonso Longobardi circa 100 donatori. Il Parco si propone di diventare una realtà a tutela dell’ambiente, della biodiversità e del sociale.
e particolare attenzione anche alla realizzazione di punti di socializzazione, con eventi ( come “Favole a merenda”) e incontri volti al dialogo  con le giovani generazioni.  Il Parco ospita gratuitamente qualsivoglia evento ed iniziativa ludico – culturale volte alla sensibilizzazione alle varie diversità, prediligendo le fasce d’età dei più piccoli. Il presidente dell’associazione ha avviato una raccolta fondi per il sostengno delle attività e sopravvivenza del bellissimo progetto green.

Ecco il link del gofundme

https://www.gofundme.com/f/acquisto-terreni-per-il-parco-della-vita?utm_campaign=p_lico%20share-sheet&utm_medium=copy_link&utm_source=customer&fbclid=IwAR0eL89Bwa52dxOnNdDG4kzdQX909N0C7JQ21jJOvse6LewtmGZMli0a7oI

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version