mercoledì 30 Aprile 2025
HomeCronacaRagazzini precipitano dal tetto di un casolare, 15enne morto e un...

Ragazzini precipitano dal tetto di un casolare, 15enne morto e un 13enne gravissimo

Due ragazzini sono caduti dal tetto di un casolare abbandonato, facendo un volo di circa 10 metri a Mazara del Vallo (Trapani). E’ successo nel lungomare San Vito. Uno dei due di 15 anni è deceduto sul colpo, mentre l’altro di 13 anni è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.
La tragedia è avvenuta all’interno di una azienda vinicola abbandonata. I due ragazzi sono entrati nonostante i cartelli di divieto e aggirando le recinzioni: sono saliti sul tetto ma in quel momento la soletta ha ceduto facendoli precipitare.  
“Tutta la comunità mazarese si stringe a questi genitori che stanno provando un immenso dolore. Siamo sotto shock”.
Con queste parole il sindaco Salvatore Quinci, accorso sul luogo della tragedia, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del 15enne Leonardo Titone, che ha perso la vita – secondo una prima ricostruzione – precipitando dal tetto di un capannone abbandonato del lungomare San Vito nei pressi dell’area adibita a parcheggio. Forse un pericoloso gioco finito in tragedia che è costato la vita al 15enne ed il ferimento di un tredicenne. Saranno le indagini a chiarire la dinamica.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche