Home Cronaca Rapina armata al supermercato in via Mercato Vecchio a Somma

Rapina armata al supermercato in via Mercato Vecchio a Somma

rapina armata
rapina armata

SOMMA VESUVIANA. Rapina armata al supermercato in via Mercato Vecchio, la banda fuggita col bottino.

E’ successo pochi minuti fa: un commando armato – al momento non si hanno ulteriori elementi, i carabinieri della locale stazione sono ancora sul posto per le indagini – ha fatto irruzione all’interno di un noto supermercato, lungo via Mercato Vecchio. La banda, almeno uno dei rapinatori era armato, è entrata nell’esercizio commerciale, oramai in chiusura, ed ha intimato di consegnare loro l’incasso della giornata. Subito dopo aver avuto i soldi i rapinatori sono fuggiti facendo perdere al momento le loro tracce.

Sul posto è giunta subito una pattuglia dei carabinieri della locale stazione per le indagini, tutt’ora in corso. Utili oltre alle informazioni dei presenti per l’identificazione dei malviventi, anche i filmati di alcune telecamere del sistema di videosorveglianza sia del locale commerciale sia quelle del sistema installato sul territorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version