Home Cronaca Rapina choc a Pomigliano, giovani di Acerra minacciati e colpiti alla testa...

Rapina choc a Pomigliano, giovani di Acerra minacciati e colpiti alla testa con il calcio della pistola

Pomigliano. Continua l’allarme sicurezza a Pomigliano d’Arco dove una coppia di giovani acerrani è stata vittima di una violenta rapina a mano armata al Parco delle Acque intorno alle ore 23:00 di ieri. Giosuè Pacchiano, ex candidato alle scorse elezioni amministrative, si è visto puntare una pistola alla testa, mentre una sua amica è stata ferita alla testa a seguito di un colpo al capo ricevuto con il calcio della pistola. A raccontare quegli attimi di terrore è lo stesso Giosuè con un post su Facebook:

“Dopo anni finalmente ho capito tutte quelle volte in cui qualcuno mi ha detto “non metterti in posti isolati”. Sono reduce da una rapina a mano armata, ho avuto una pistola puntata in testa, la gola trattenuta e ho visto sangue scorrere dalla testa di una delle mie più care amiche (niente spari, solo mazzate a suon di calcio della pistola). Non scrivo questo per vittimismo o per qualsiasi altro motivo individuale, semplicemente fidatevi di chi vi fa ramanzine e vi raccomanda di non fare certe cose. Il mondo fa cagare”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version