Home Cronaca Rapinano un supermercato di Volla ma rimangono a piedi

Rapinano un supermercato di Volla ma rimangono a piedi

VOLLA. Mentre rapinano un supermercato della zona, un passante estrae le chiavi dallo scooter che i rapinatori avevano lasciato fuori all’esercizio commerciale. Identificati sono un uomo e una donna di Ponticelli.

Rapina finita male per i due rapinatori, quella messa in atto martedì 4 giugno in un supermercato vollese. Due complici hanno fermato lo scooter davanti all’esercizio commerciale e travisati da caschi armati, sono entrati e hanno minacciato la cassiera riuscendo a farsi consegnare la somma di circa 800 euro. Nel frattempo però, un coraggioso passante ha estratto le chiavi dal quadro dello scooter e li ha letteralmente “lasciati a piedi”. All’uscita, i due rapinatori, non trovando più le chiavi hanno deciso di fermare un’ automobilista di passaggio per poi fuggire con la sua auto. I Carabinieri della Stazione di Volla li hanno subito identificati: Ramona Ania 27enne e un 42enne, entrambi del quartiere Ponticelli.  La donna è stata sottoposta a fermo per il reato di rapina, il secondo invece è stato denunciato dopo essere stato inchiodato dalle impronte digitali lasciate sul veicolo. Denunciata anche la compagna di Ramona Ania, che è la proprietaria dello scooter utilizzato per commettere il reato. La rapinatrice è ora nel carcere femminile di Pozzuoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version