Home Appuntamenti Rassegna teatrale di Saviano, in scena Winny Max Animation con “A mare...

Rassegna teatrale di Saviano, in scena Winny Max Animation con “A mare con tutti i panni”

Saviano (Na) – Domenica 24 marzo prossimo, sempre con inizio ore 18:00, alla 15a edizione della rassegna teatrale di Saviano, sarà di scena la Winny Max Animationda San Giuseppe Vesuviano (Na) presso il teatro/auditorium di via Falcone e Borsellino.

Alla kermesse dedicato al compianto illustre concittadino savianese, Carmine Mensorio, il gruppo sangiuseppese presenterà “A mare con tutti i panni” di Mauro Palumbo e E. Catapano, per la regia di quest’ultimo.

Uno spettacolo che, se da un lato si preannuncia divertente ed esilarante, dall’altro coglie tante tematiche della società contemporanea e invita a riflettere sulla condizione del moderno genere umano.

Patron Giovanni Palladoro, sarà ancora attento e vigile sul buon andamento dello spettacolo, dal punto di vista organizzativo, predisponendo la ricezione del pubblico che si aspetta numerosissimo anche stavolta.

A presentare l’evento la brava e graziosa Mariagrazia Esposito che quasi sempre non disdegna di esibirsi nel prologo della serata con un brano musicale che mette in evidenza le sue ottime doti canore.E quando la stessa cederà la parola al sindaco della città del carnevale, Carmine Sommese e al consigliere della città metropolitana di Napoli, Francesco Iovino, per il saluto augurale, si darà il via all’attesa esibizione della WinnyMaxAnimation. Buon divertimento!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version