giovedì 1 Maggio 2025
HomeCronacaRuba in un bazar, sorpreso dalla polizia municipale

Ruba in un bazar, sorpreso dalla polizia municipale

Marigliano. Scoperto a rubare dalla polizia municipale. È accaduto a Marigliano, nella serata di ieri, gli agenti diretti dal comandante Emiliano Nacar, durante i regolari controlli e pattugliamento del territorio, giunti al Corso Umberto I, hanno sorpreso un uomo che rubava della merce esposta all’esterno di un bazar. Mentre cercava di caricarla all interno della sua auto, veniva fermato dagli agenti che intervenivano tempestivamente riuscendo a recuperare tutta la refurtiva e restituirla al negoziante. L’uomo, però, rimettendosi a bordo della sua auto, riusciva a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.
Gli agenti, hanno raccolta una prima denuncia da parte del negoziante e si sono messi immediatamente sulle sue tracce, acquisendo le immagini di tutte le telecamere poste nelle vicinanze e sono riusciti a rintracciare il veicolo utilizzato per commettere il reato
“Sento di dire grazie a questi agenti a tempo determinato”, commenta il maggiore Nacar, “che senza mezzi e senza risorse stanno innalzando il livello di sicurezza di questa città.
Faremo ogni sforzo per proragarli in servizio”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche