Home Politica S.Anastasia. Antonio Ceriello in campo con Pone: “Rispetto reciproco”

S.Anastasia. Antonio Ceriello in campo con Pone: “Rispetto reciproco”

antonio ceriello
antonio ceriello

SANT’ANASTASIA. Ex assessore degli anni ’80 e ’90, consigliere comunale fino al 2009; Antonio Ceriello ci riprova con il candidato sindaco Carmine Pone.

Ritorna nello scenario della politica anastasiana, dopo anni di assenza, Antonio Ceriello funzionario della presidenza del II Policlinico di Napoli, candidato al Consiglio comunale nelle prossime amministrative del 20 e 21 settembre. Da sempre esponente dell’area centrista; la sua scesa in campo è a sostegno del candidato sindaco Carmine Pone. Con lui anche nel 2007 fino alla tarda primavera del 2009, ultimo anno nel quale ha rivestito il ruolo di Consigliere comunale a Palazzo Siano. Ex assessore all’Istruzione dall’88 al 90 con il sindaco Antonio Manno, riconfermato poi dal ’90 al ’93 da Cosimo Scippa l’assessorato a lui affidato fu quello della Cultura e Spettacolo. “Comunione d’intenti”  e  “rispetto reciproco” è quello che trapela dopo l’ufficializzazione della sua candidatura; una scelta determinata anche dalla passata collaborazione, trascorsa senza nesunna ombra politica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version