Home Cronaca S.Anastasia. Arrestati due fratelli spacciatori

S.Anastasia. Arrestati due fratelli spacciatori

lite arresto carabinieri palma campania
arresto carabinieri

SANT’ANASTASIA. Sorpresi con dosi di hashish, cocaina e marijuana ed arrestati. Due fratelli, pregiudicati, Giuseppe e Salvatore D’Ambrosi, 30 e 24 anni, sono stati ammanettati dai carabinieri della Stazione di Sant’Anastasia (agli ordini del maresciallo Francesco Russo) nel corso di un servizio di controllo e pedinamento.

I due sono stati fermati e sottoposti a controlli, addosso avevano della droga, altra è stata trovata e sequestrata nel corso di una perquisizione domiciliare nell’appartamento in cui vivono a via Pomigliano. In tutto i militari hanno rinvenuto: 20 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi per la vendita, oltre ad un bilancino di precisione e materiale vario utile al confezionamento. Ritrovati anche 295 euro, considerato il provento dell’illecita attività. Nel corso del medesimo servizio, nei pressi abitazione dei due fratelli è stato ritrovato anche un borsone contenete tre panetti di hashish dal peso complessivo di 720 grammi, cinque involucri in cellophane contenenti complessivamente 520 grammi di marijuana e altri due con 30 grammi di cocaina. In attesa del rito per direttissima i due si trovano agli arresti domiciliari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version