Home Politica S.Anastasia. Bonus spesa, la proposta del movimento “siAmo Anastasiani”

S.Anastasia. Bonus spesa, la proposta del movimento “siAmo Anastasiani”

SANT’ANASTASIA. Bonus Spesa, sìAMO Anastasiani: “Un patto solidale tra il Comune e gli imprenditori anastasiani”.

Il movimento politico “sìAMO Anastasiani – Il futuro che ci meritiamo” continua a lanciare idee e proposte in questo periodo di emergenza sanitaria e sociale: “Il ruolo della politica è chiaro e noi stiamo cercando – nonostante le difficoltà di comunicazione con l’Ente – di espletarlo appieno, interagendo con gli organi amministrativi in modo producente, formulando proposte per migliorare le performance degli Ufficichiarisce il segretario Ciro Terracciano. La proposta: “Le attività anastasiane incassano i bonus spesa messi a disposizione dal governo. A loro volta, gli esercenti stornano al Comune il 10% degli introiti sottoforma di Buoni acquisto. In questo modo, l’Ente avrà ulteriori 25.000 € da investire nella lotta all’emergenza sociale”spiega il portavoce Ciro Pavone.
“È un momento di grave crisi economica, molte persone stanno patendo le pene dell’inferno ed alcuni anastasiani faticano anche a mettere il piatto a tavola. Ciascuno di noi deve fare la sua parte per alleggerire il peso del disagio e questa occasione mi sembra il modo per contribuire ad alimentare ulteriormente la grande catena di solidarietà nata in questi ultimi giorni. Un ringraziamento di vero cuore ai tanti amici che si stanno impegnando in prima linea per questa altissima causa sociale. Stiamo dimostrando di essere una grande Comunità”dichiara infine Pavone.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version