Home Attualità S.Anastasia. Covid-19, domani la sanificazione nelle periferie

S.Anastasia. Covid-19, domani la sanificazione nelle periferie

SANT’ANASTASIA. Il Comune rende noto, che prevederà per domani 17 marzo 2020 il secondo intervento di sanificazione delle strade nel rispetto delle norme igienico sanitarie.

A partire dalle ore 15:00 saranno interessate dalla sanificazione buona parte delle periferie: via Starza, via Canesca, via Coscialonga, via San Martino, via Marra, via Marciana, via E. De Filippo, via Romani e traverse, via Boccaccio e zona Boschetto.
L’intervento sarà attuato da un mezzo specifico per detta attività, con due uomini, un autista ed un operatore a terra con la freccia, e terminerà alle 18:00 circa.
Saranno messi in programma altri interventi sul territorio nei giorni a venire.
Tutti i cittadini di Sant’Anastasia sono esortati a collaborare, evitare passeggiate, evitare di entrare in contatto diretto con le persone, evitare di sostare nelle piazze e restare a casa con i propri familiari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version