Home Politica S.Anastasia. RC dopo le vicende amministrative chiede le dimissioni del sindaco

S.Anastasia. RC dopo le vicende amministrative chiede le dimissioni del sindaco

lello abete sant'anastasia
lello abete sant'anastasia

SANT’ANASTASIA. Rifondazione Comunista – Circolo “Nello Laurenti” di Sant’Anastasia dopo le vicende amministrative chiede le dimissioni del sindaco Abete: “Le ultime vicende amministrative lasciano la comunità Anastasiana  priva di parole”.

L’inutile mutar dei pedoni nella giunta conferma che il Sindaco Abete non ha delle priorità, ma naviga a vista . Si muove nel pantano prodotto dal centro destra, o pseudo tale, prima con l’amministrazione Pone, dilagato con Esposito ed ora completato da Abete. Imbrigliati in faide familiari ed interessi personali che hanno trasformato la nostra comunità in un luogo desolato, incapace di proporre un modello credibile di sviluppo socio-economico. La perdita di risorse finanziarie, la scelta di persone non adatte a ricoprire ruoli chiave, la confusione in cui versa l’amministrazione sono fatti da addebitare al Sindaco Abete.

Ci auguriamo che la prossima mossa del nostro prode Sindaco sia orientata a salvaguardare l’interesse della Comunità Anastasia. Attendiamo un solo gesto, un solo atto di chiarezza: le sue dimissioni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version