Home Cronaca S. Anastasia. Scontro auto-moto, in ospedale centauro 39enne

S. Anastasia. Scontro auto-moto, in ospedale centauro 39enne

scontro auto moto
scontro auto moto

SANT’ANASTASIA. Scontro tra un’automobile e una moto lungo via Pomigliano, in ospedale il pilota a bordo della moto, un 39enne di San Sebastiano al Vesuvio.

L’impatto, avvenuto poco dopo le 13.30, si è verificato lungo via Pomigliano all’altezza dell’incrocio con via Libero Grassi. Secondo quanto accertato al momento, le indagini sono ancora in corso per stabilire l’esatta dinamica, un’automobile proveniente da via Libero Grassi, alla guida una 20enne di Sant’Anastasia, si era immessa lungo l’arteria di via Pomigliano quando si è scontrata con una motocicletta. Il pilota della moto, un 39enne di San Sebastiano al Vesuvio, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il marciapiedi. Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri della locale stazione e i soccorsi sanitari del 118 che hanno ricoverato il 39enne all’ospedale di Nola. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita, indossava il casco al momento dell’impatto, ed è rimasto in osservazione per alcuni esami diagnostici.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version