Home Cronaca S.Anastasia. Sparatoria in piazza, colpita una famiglia. Ecco le loro condizioni

S.Anastasia. Sparatoria in piazza, colpita una famiglia. Ecco le loro condizioni

SANT’ANASTASIA. ieri in tarda serata, i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in Piazza Cattaneo per una sparatoria. Due sconosciuti avrebbero esploso almeno 10 colpi contro un bar.

I proiettili avrebbero accidentalmente (questa l’ipotesi più verosimile) colpito una famiglia, in quel momento all’esterno a mangiare. Padre 43enne ferito lievemente alla mano (ora al Cardarelli), madre 35enne ferita all’addome (Cardarelli) e figlia di 10 anni, colpita alla testa (ora al Santobono, non in pericolo di vita) è sottoposta ad operazione.

L’operazione per il momento è andata bene, la piccola è stata trasferita nella terapia intensiva.

S.Anastasia. Sparatoria in piazza, colpita una famiglia. Ecco le loro condizioni

 

 

Indagini in corso per chiarire dinamica e motivazioni e individuare i responsabili. Ma la tesi più accreditata resta quella raccontata dal nostro giornale già questa notte: una lite fra giovanissimi e colpi di rimbalzo hanno colpito la famiglia estranea ai fatti.

Vi terremo informati sulle condizioni dei feriti. Nessuno è in pericolo di vita

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version