Home Cultura e Spettacoli S.Anastasia. Teatro, rinviato lo spettacolo di Antonio Merone

S.Anastasia. Teatro, rinviato lo spettacolo di Antonio Merone

SANT’ANASTASIA. Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di Antonio Merone previsto per per sabato 28 e domenica 29 marzo.

In ottemperanza al decreto legislativo del 4 marzo 2020 che sospende manifestazioni ed eventi culturali,  lo spettacolo teatrale di Antonio Merone “Le farse di Antonio Petito”,  previsto per sabato 28 e domenica 29 marzo al cine- teatro Metropolitan di Sant’Anastasia, è rinviato a data da destinarsi. Per coloro che hanno acquistato il biglietto, questo sarà valido per le prossime date. L’attore Antonio Merone spiega: “Siamo dispiaciuti per il rinvio, ma è giusto rispettare il decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte e tutelare la salute pubblica. A breve comunicheremo le nuove date”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version