Home Appuntamenti S.Anastasia. Ucraina, Cives organizza raccolta beni di prima necessità

S.Anastasia. Ucraina, Cives organizza raccolta beni di prima necessità

Free picture (Ukrainian Flag) from https://torange.biz/flag-ukrainian-51266

Sant’Anastasia. Riceviamo e pubblichiamo nota stampa della Cives

Quando c’è una guerra ,non si vince mai. Quando c’è una guerra tutti siamo chiamati ad aiutare come possiamo , uscire dal ruolo di spettatore ed entrare in quello di attore. Noi della Cives ci stiamo attivando per sostenere L’ Ucraina da lunedì tutti quelli che vogliono donare medicinali o materiale di prima necessità (bende, cotone idrofilo, siringhe, analgesici, antipiretici, compresse di garze emostatiche, prodotti per la cura delle ferite, antibiotici , guanti sterili e non, betadine disinfettante , ghiaccio sintetico in compresse, siringhe, flaconi di soluzioni fisiologiche e set da infusione) per l’Ucraina puó recarsi presso lo sportello CIVES, Via Capodivilla 233 Sant’Anastasia! La raccolta sarà realizzata fino a giovedì 3 marzo.

Dal martedì al giovedì dalle ore 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18.
Contatti:
Tel 081 8983113,
Cell.
373 54 19 953
376 0550157
E-mail: segreteriacives@gmail.com
CIVES
Indicazioni stradali:

Sant’Anastasia (Na)
(da via Somma girare in via Monsignor Cesar Romero dove si trova Termogas, girare a destra in via Capodivilla, parcheggiare sulla sinistra prima del senso unico, a 200 metri sulla destra si trova la sede, scendere le scale che portano nel cortile).
(da via Somma girare in via Giovanni Porzio, girare a sinistra in via Capodivilla, parcheggiare sulla destra alla fine del senso unico, Tornare Indietro, a 200 metri sulla destra si trova la sede, scendere le scale che portano nel cortile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version