Home Senza categoria S.Anastasia. Vicino alle famiglie afghane, raccolta aiuti nella sede della Protezione Civile

S.Anastasia. Vicino alle famiglie afghane, raccolta aiuti nella sede della Protezione Civile

Sant’Anastasia. Raccolta solidale per le famiglie afghane ospitate al Covid Residence di Ponticelli. Di seguito il post diffuso sui social dalla pagina del sindaco Carmine Esposito

L’ Albero della solidarietà all’ombra del Vesuvio. Come in ogni esigenza anche questa volta la Protezione Civile di Sant’ Anastasia è al fianco delle Persone in difficoltà. Stiamo garantendo quotidianamente insieme alla Regione Campania assistenza alle famiglie afgane provenienti da Kabul che alloggiano presso la struttura del Residence Covid di Ponticelli.Le donazioni possono essere lasciate presso la sede di Via S. Giuseppe,8 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17:00 alle 18:30.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version